Operatori Call Center Part-Time
Tea - Territorio Energia Ambiente - è un Gruppo leader nella fornitura di servizi pubblici a cittadini, imprese e istituzioni del territorio, articolato in società operative che offrono servizi diversi, ma integrati, con l'obiettivo di migliorare la vita della comunità in un'ottica di sostenibilità e valore condiviso.
- Tea, attraverso specifiche unità di business allocate nelle diverse società operative, gestisce: la vendita di energia elettrica, gas naturale e calore da teleriscaldamento, le infrastrutture per la distribuzione di gas e calore, la progettazione e realizzazione di sistemi di illuminazione pubblica e artistica, il ciclo idrico integrato, l'igiene urbana, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti, la manutenzione strade, la progettazione e manutenzione del verde pubblico, bonifiche, servizi cimiteriali e di onoranze funebri. - Il servizio al cliente è centrale nella strategia del Gruppo: migliorare ogni giorno la soddisfazione del cliente, stabilire un forte rapporto di fiducia, accompagnare, ascoltare e rispondere concretamente ai bisogni di persone e imprese che scelgono Tea, impegnandoci a offrire un servizio di eccellenza è la nostra mission.
- Per consolidare e valorizzare il rapporto con i clienti e garantire la miglior esperienza, il Gruppo ha scelto di internalizzare il servizio di Call Center. Nell'ottica di potenziarne l'organico, siamo alla ricerca di operatori Call Center part-time.
**Attività
- ascoltare e interpretare le esigenze del cliente
- illustrare e fornire chiarimenti su servizi e offerte commerciali
- fornire informazioni e assistenza nella gestione delle operazioni contrattuali (a titolo esemplificativo: attivazione, subentro, voltura, cessazione)
- gestire le segnalazioni commerciali riferite ai contratti in essere (variazioni anagrafiche, variazioni modalità di pagamento, rateizzazioni, attivazione bollettazione digitale) e, ove necessario, indirizzare ai back office di competenza
- prendere in carico le segnalazioni tecniche, fornire il primo livello di assistenza e, ove necessario, categorizzare e inoltrare ai team di supporto
- gestire i reclami
- gestire attività di back-office, inserimento dati e informazioni nel sistema ERP SAP
- acquisire letture servizio idrico e gas
**Requisiti
- diploma/laurea, preferibilmente ad indirizzo giuridico o economico
- esperienza di relazione con il pubblico
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza pacchetto Office, Google Suite
- gradita conoscenza di SAP
- propensione alla relazione con il cliente e capacità di gestione dello stress
- accuratezza ed affidabilità
- spiccata propensione al problem solving
- flessibilità, disponibilità a lavorare su turni part-time mattino o pomeriggio
**Città**:Mantova**Orario di lavoro**:Part-Time**Area**:Servizi pubblici
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