Operatori Customer Care E Back Office
Mansione
Importante Azienda Contact Center, divisione specializzata di Importante Azienda Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente, degli Addetti al customer service.
Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica ed il servizio di back office per una grande realtà che opera in campo assicurativo.
Formazione iniziale della durata di circa due settimane, in modalità telematica ed in presenza.
Si offre contratto inziale di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro:
Part time 20 ore settimanali su turni, con possibilità di svolgere ore di straordinario, da lunedì a venerdì in una fascia oraria tra le 08 e le 19:
30 ed il sabato dalle 08 alle 14, due giorni di riposo settimanali.
Responsabilità
Responsabilità:
- Gestione inbound e
back office per attività di assistenza clienti;
- Supporto per la registrazione all'area riservata;
- Preventivi on line;
- Supporto ai servizi a valore aggiunto;
- Gestione mail;
- Informazioni per iniziative commerciali a supporto delle attività di marketing.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Pregressa esperienza in ambito customer care, commerciale o back office;
- Orientamento al cliente;
- Ottimo utilizzo degli strumenti informatici;
- Disponibilità a lavorare su turni non fissi;
- Capacità di ascolto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro