Operatori Customer Care Settore Bancario
Per Importante azienda cliente operante in ambito Contact Center, per grande committente bancario sul proprio sito di Torino, ricerchiamo
OPERATORI CUSTOMER CARE _SETTORE BANCARIO
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti attivi, con attività di customer care di natura técnica
Requisiti desiderati richiesti
Disponibilità e flessibilità oraria;
Ottima dialetticae padronanza della lingua italiana;
Ottime doti relazionali, comunicative e problem solving;
Ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici.
Diploma di maturità
**Si offre**:
Formazione preassuntiva online di 3 settimane
Contratto iniziale di 1 mese, al termine della formazione, con possibilità di proroga
Inquadramento 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
**Orario di lavoro**:
**20h settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8**:
**30/20**:
**00 e il sabato nella fascia oraria 8**:
**30/13**:
30,
**Luogo di lavoro**:
Torino Nord
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro