Operatori Customer Service Inbound
Per cliente stiamo selezionando:
Operatori Customer Service Inbound Le risorse si occuperanno della gestione delle chiamate in ingresso relative all'assitenza técnica per un brand di grandi elettrodomestici.
In particolare il servizio consisterà nella gestione del customer service a 360 con assistenza sui prodotti via, mail, chat e gestione ticket tramite una piattaforma dedicata.
Nello stesso tempo la risorsa dovrà avere anche una predisposizione alla vendita per poter agganciare alle richieste dei clienti anche la proposta di vendita di estensioni di garanzia o di eventuali prodotti abbinati (soluzioni per la pulizia, accessori), recall delle persone incerte o non disponibili in quel momento. Si richiede:
- Esperienza pregressa in analoga mansione, - Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Velocità di digitazione su pc e buona dialettica;
- Spiccate doti commerciali e predisposizione alla relazione con il cliente
- Disponibilità immediata, Si offre:
Contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato full-time 40 ore settimanali da lunedì a sabato a turnazioni nelle fasce orarie dalle 8. 30 alle 19. 00Sede di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro