Operatori Help Desk E Customer Care
Per ampliamento organico ricerchiamo Operatori Help Desk/Custom Care
Le risorse si occuperanno di dispensare telefonicamente e via computer informazioni ai clienti, prestando assistenza di tipo informatico/amministrativo.
Si richiede:
buona dialettica
buona conoscenza nell'uso del PC e degli applicativi più comuni (Office e Web browser)
gradita conoscenza informatica avanzata
ottima propensione al lavoro in gruppo
ottima predisposizione ad acquisire nuove conoscenze
Sarà titolo preferenziale il domicilio ad Avellino o zone limitrofi e la conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Help Desk - Customer Care: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro