Operatori Inbound (Assistenza Clienti) In Sede
MeglioQuesto è il player italiano di riferimento nel settore della customer experience multicanale; un sistema integrato al fianco dei Consumatori prima, durante e dopo la scelta del servizio più adatto a loro.
Per la sede di **SESTO SAN GIOVANNI (Piazza Indro Montanelli)** selezioniamo:
**CONSULENTE TELEFONICO INBOUND (ASSISTENZA CLIENTI)
La risorsa selezionate si occuperà di:
- Gestione telefonica dell'assistenza clienti
- Inserimento dati
Si richiede:
- Disponibilità immediata e a lavorare su turni anche festivi
- Flessibilità oraria
- Ottimo eloquio
- Buona conoscenza del computer
Si offre:
- Contratto part time 20 ore settimanali con possibilità di estensione
- Regolare assunzione con contratto di categoria
- Formazione iniziale e in itinere
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro