Operatori Inbound Gdo
Divisione Contact Center and Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center addetti alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti inbound GDO.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza nella assistenza telefonica;
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti.
Si offre iniziale corso di formazione necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela.
Contratto full time.
Contratto in determinato della durata di 3 mesi con possibilità di proroga.
È richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro