Operatori/Operatrici Contact Center Outbound
Le principali responsabilità del ruolo includono**:
- Contattare clienti potenziali e/o già acquisiti per la promozione di servizi legati al settore delle energie rinnovabili;
- Gestire chiamate outbound con obiettivi di presa appuntamenti;
- Aggiornare e mantenere le informazioni sui clienti nel database aziendale.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi (preferibilmente in contesti di contact center outbound o telemarketing);
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici di base come Excel;
**Dettagli contrattuali**:
- Contratto iniziale in somministrazione secondo il CCNL Metalmeccanico, livello C2, finalizzato all'assunzione diretta in azienda;
- Iniziale part-time di 30 ore settimanali con possibilità di passaggio a full-time (40 ore settimanali) dopo il periodo di formazione;
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9:30 - 18:00 con 30 minuti di pausa pranzo;
Se sei una persona motivata, orientata al risultato e con voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci il tuo CV.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
workingtogether
Settore: Energia
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro