Operatori/Operatrici Customer Care
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center del ramo telecomunicazioni, che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti, social media, le figure di:
OPERATORI/OPERATRICI CUSTOMER CAREI candidati saranno dedicati ad attività relative l'assistenza clienti, sia in forma telematica di mailing che tramite assistenza telefonica. Nello specifico, si occuperà di: SondaggiAttività di telemarketingRicerche di mercatoAssistenza tecnico-commercialeGestione Agenda e calendarizzazione appuntamentiRequisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore di II grado o Qualifica ProfessionaleEsperienza in attività di telemarketingOttima dialettica e padronanza della lingua italianaOttimo utilizzo dei sistemi informaticiSoft Skills: Propensione commercialeApproccio strategicoOttime doti relazionaliProblem solvingOfferta Contrattuale: Si offre contratto di lavoro part-time, con inserimento in somministrazione di durata commisurata a seconda del planning aziendale.
Luogo di lavoro: La Spezia (SP)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro