Operatori Service Desk Informatico
Ricerchiamo addetti al SUPPORTO IT da inserire all'interno del Service Desk che si occupa di supporto IT a 360° all'utente (da remoto)
- Conoscenze sistemistiche S. O.
(Windows),
- Conoscenze approfondite di posta elettronica, configurazione e troubleshooting (ottima conoscenza MS Outlook, 365),
- Conoscenze approfondite di Office 365 e delle tematiche di Desktop Management;
- Conoscenza dei sistemi operativi Mobili (Android, Apple IoS, ecc.
);
- Conoscenza dei dispositivi di archiviazione personale;
- Conoscenza della configurazione e gestione di periferiche (Stampanti, Scanner ecc.
)
- Nello specificorichiediamo buone competenze nella gestione di ticketing e nella risoluzione di problematiche relative agli applicativi aziendali,
capacità di effettuare troubleshooting su prodotti Microsoft (MS Office, Office 365, Outlook, MSTeams, OneDrive, connessioni VPN),
nonché autonomia nella gestione degli asset aziendali.
- Ottime capacità di relazione e dinamismo;
- Capacità di comunicazione;
- Orientamento al risultato;
Offriamo:
Contratto finalizzato alla crescita e alla stabilizzazione
Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza
inserimento in una realtà in costante crescita nel settore della Digital Transformation
Si prega di inviare CV a:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro