Operatori Telefonici Inbound
Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica.
Requisiti indispensabili: - diploma di Scuola Superiore - ottime capacita relazionali e di mediazione - buona capacita di problem solving - ottimo utilizzo pc - alta velocita di videoscrittura - rapida capacita di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro - preferibile esperienza pregressa di customer care - ottima gestione KPI qualitativi - essere automuniti Disponibilita oraria: dal lunedi alla domenica (compresi festivi).
Richiesta ampia flessibilita oraria.
L'attivita lavorativa e' infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00 Il contratto di lavoro sara a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilita di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.
Richiesta disponibilita per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.
Prevista formazione, con indennita di frequenza, di circa 2 settimane.
Disponibilita a lavorare sin da subito.
Competenze: Banca - Gestione rapporti clienti Contact Center - Gestione telefonate outbound Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro