Operatori Telefonici Inbound
Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica. Requisiti indispensabili:- diploma di Scuola Superiore- ottime capacità relazionali e di mediazione- buona capacità di problem solving- ottimo utilizzo pc- alta velocità di videoscrittura- rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro- preferibile esperienza pregressa di customer care- ottima gestione KPI qualitativi- essere automunitiDisponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi). Richiesta ampia flessibilità oraria. L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali. Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali. Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane. Disponibilità a lavorare sin da subito. Sede dell'azienda: TarantoTitolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilità oraria: Totale disponibilitàPatente: BMezzo di trasporto: Auto, #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro