Operatori/Trici Telefonici Per Att. Inbound Di
Contesto organizzativo
Siamo un'azienda che lavora nel settore del customer service.
Nati nel 2002 come contact center, oggi ci occupiamo di ingegneria delle relazioni nella customer journey.
Stiamo ricercando n° 5 Operatori/trici Telefonici Inbound per apertura nostro ufficio in AVIGLIANA/GIAVENO
**Analisi profilo professionale
Preferibile esperienza nel customer service, help desk, call center.
Orario di lavoro: su turni, part time 30 h/settimanali.
**Profilo Personale
Lingua FRANCESE ad un ottimo livello sia scritto che parlato.
Capacità di ascolto.
Capacità di argomentare superando eventuali obiezioni.
Empatia.
**Sede di lavoro
Avigliana / Giaveno (nella prima fase iniziale potrebbe essere svolto da remoto per poi, una volta ultimati i lavori per gli uffici, spostarsi in presenza).
**Evoluzione della posizione
Il profilo può potenzialmente evolvere nei ruoli di: Team Leader o Room Specialist.
**Inquadramento
**Conoscenze informatiche
Applicativi Office.
La conoscenza/dimestichezza con eventuali sistemi gestionali costituirà titolo preferenziale.
**Lingue
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orario:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro