Operatrice Di Segreteria E Back Office
Service De Lucia, azienda leader nel campo dei servizi, per ampliamento organico negli uffici di Salerno, seleziona:
OPERATRICE DI SEGRETERIA E BACK OFFICE
- ottime capacità comunicative;
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Auto munito.
Si offre:
Fisso mensilecontratto full Time
Incentivi e premi di produzione.
Puntualità nei pagamenti
Formazione professionale gratuita e costante
Possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
Sede di lavoro:
Salerno (SA)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro