Opportunita'! Gruppo Bortolotti Assume: Impiegato/A Amministrativo-Contabile Part-Time (Modena)[...]
OPPORTUNITA'!
GRUPPO BORTOLOTTI ASSUME: Impiegato/a Amministrativo-Contabile part-time (Modena) – COMPLETED RUOLO: Impiegato/a Amministrativo-Contabile RIPORTA A: Titolare SEDE DI LAVORO: Castelvetro (Modena sud) ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato (inizialmente part-time 50%) RETRIBUZIONE (RAL): fino a €19mila (part-time 50%) REQUISITI INDISPENSABILI: Disponibilità ingaggio part-time 50%, autonomia amministrazione e contabilità Gruppo Bortolotti nasce a Modena nel 1992 su iniziativa di Antonio Bortolotti, attuale CEO dell'azienda, per operare nella manutenzione e riparazione di caldaie.
Nel tempo nascono divisioni specializzate, poi evolute in aziende autonome, per differenziare le attività: (1) Protech: post-vendita impianti termici; (2) Teca: adeguamento energetico impianti termici, rinnovabili e biomasse; (3) CRC: risanamento canne fumarie; (4) Blue Tech: realizzazione/manutenzione piscine CRC – Teca è l'azienda del gruppo che sta espandendo la propria attività a livello nazionale (franchising) I servizi: vendita/installazione/post vendita generatori termici e caldaie, risanamento canne fumarie tramite guaine, distribuzione macchinari per il mercato agro-energetico e caldaie alimentate a biomassa, generatori di calore alimentati a biomassa per utilizzo termosanitario in agricoltura I clienti: primariamente settore civile (15mila clienti) Il valore aziendale: operare in settori di nicchia con prodotti e servizi unici, differenziando l'offerta, lavorando in qualsiasi stagione e diventando interlocutore globale del cliente (dalla vendita al pronto intervento) I numeri: €1M fatturato previsto 2024, 12 collaboratori È questo un nuovo ruolo Per potenziare il team, CRC – Teca cerca un Impiegato/a Amministrativo-Contabile che operi con buona autonomia nella gestione contabile (fatturazione , registrazioni ciclo attivo/passivo, liquidazione IVA, tenuta prima nota con riconciliazione bancaria …) per poi venire progressivamente coinvolto in altre attività (analisi contabili commesse, controllo di gestione, …) Viste le dimensioni contenute dell'azienda e la presenza di consulenti e commercialista, l'ingaggio è previsto almeno inizialmente part-time (20 ore/settimana) È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona e ha precise competenze amministrativo-contabili-fiscali e disponibilità a ingaggio part-time 50% Capacità di team working , proattività, problem solving , determinazione al raggiungimento degli obiettivi e la quantità e qualità del lavoro svolto ne decreteranno il successo Per operare in un ruolo nuovo e centrale in un'azienda di valore, innovativa, storica, solida e in crescita Per poter operare (almeno inizialmente) part-time 50% Per crescere ed essere sempre maggiormente coinvolti in processi decisionali e compiere un percorso personale e lavorativo che dia risalto alle proprie propensioni Per ambire a futuri ruoli di ancora maggiore responsabilità in un'azienda in espansione Castelvetro di Modena (zona Modena sud/Sassuolo/Vignola) inizialmente part-time 50% (orario: 9-13 con flessibilità) con possibilità di eventuale full-time in prospettiva La figura riporterà al Titolare PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' Gestione amministrativa acquisti (ordini di acquisto di prodotto) Registrazione fatture Gestione pagamenti Ciclo attivo: emissione fatture, solleciti pagamenti … Gestione normativa fiscale e impatto sulle voci di bilancio Gestione Contabilità aziendale: identificazione procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni, applicazione normativa civilistica e principi contabili per tenuta della contabilità, registrazioni contabili e fiscali, applicazione tecniche contabili generali (registrazione partita doppia, riepilogo piano dei conti, scadenziario …) Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona Percorso studi in area economia, finanza o ragioneria Esperienze in ruoli analoghi; La conoscenza del settore termoidraulico costruirà un plus Buone/ottime competenze contabili e fiscali Buona padronanza di strumenti informatici e programmi gestionali Questo è un ruolo 100% Amministrazione che richiede competenze, passione per il proprio lavoro e capacità di impattare positivamente il business aziendale Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e al miglioramento costante Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, precisione, puntualità Capacità di lavorare in modo autonomo, di prendere l'iniziativa e di contribuire a nuove idee in un ambiente di lavoro diversificato Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale come priorità Capacità relazionali (approccio piacevole, c omunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo) Inserimento in un ruolo centrale in un'azienda di valore, innovativa, storica, solida e in crescita Assunzione immediata a tempo indeterminato (part-time 50% con eventuale futura possibilità full-time) Retribuzione (RAL) fino a €19mila (part-time 50%) Flessibilità e autonomia di lavoro Possibilità di crescita in un'azienda dinamica LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA (con il supporto di PBS per il digital marketing e la comunicazione).
Tutte le candidature verranno attentamente valutate Le candidature più interessanti saranno contattate entro 48 ore #J-18808-Ljbffr
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