Opportunita'! Metallurgica Valchiese Assume: Addetto/A Contabilità E Amministrazione (Brescia Nord +
L'OPPORTUNITÀ IN SINTESI AZIENDA: Metallurgica Valchiese SETTORE: Parti di usura per macchine movimento terra(lame e denti) RUOLO: Addetto/a Contabilità e Amministrazione RIPORTA A: Direzione Generale SEDE DI LAVORO: Odolo(Brescia nord)+ ampio smart working ASSUNZIONE: Immediata a tempo determinato 1 anno o Partita IVA RETRIBUZIONE: Fino a €35mila RAL REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze contabili(ciclo attivo/passivo, prima nota, adempimenti fiscali), Microsoft Office e gestionali, domicilio in zonaL'AZIENDA Metallurgica Valchiesenasce aOdolo(Brescia)nel1968per operare nella produzione e vendita di parti di usura(lame e denti di qualità garantiti a vita)per macchine movimento terra, escavatori, pale, bulldozer, livellatrici Clienti:costruttori macchine e attrezzature movimento terra, dealer ricambi, aziende operanti nelrecycling Punti distintivi dell'offerta:produzione e/o certificazione in Italia, personalizzazione Valori aziendali:trasparenza, affidabilità, attenzione alle persone, relazione, passione, responsabilità, formazione, software avanzato a supporto dell'organizzazione. In poche parole: siamo quello che diciamo!
Dati:€14M fatturato(maggioranza export), 6. 000 mq magazzino, 30 collaboratori, certificazione ISO 9001IL RUOLO Metallurgica Valchiesecerca unAddetto/a Contabilità e Amministrazioneche operi con buona autonomia e competenza nella gestione amministrativa e contabile aziendale È previstoinizialmente un contratto a tempo determinato(1 anno)o ingaggio a Partita IVA, se preferito Saranno valutatefigure di livello almeno medio e sufficientemente autonomeche verranno ulteriormente formate e affiancateIL CANDIDATO/A IDEALE È domiciliato(o disponibile a trasferirsi)in zona, è disponibile a un ingaggio inizialmente a tempo determinato(1 anno)o Partita IVA, ha un percorso di studi in ragioneria o economia o finanza e buone competenze di amministrazione, contabilità, bilanci e fiscoSEDE DI LAVORO Odolo(Brescia nord)+ ampiosmart working (2-3 giorni/settimana)LINEA DI RIPORTO La figura riporterà alla Direzione GeneralePRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' Contabilità: registrazioni contabili, gestione fatture attive/passive, bilancio, riconciliazioni bancarie Pagamenti: controllo scadenze, bonifici, verifica pagamenti fornitori Gestione amministrativa: archiviazione documenti, gestione pratiche, emissione e registrazione DDT Gestione fiscale: IVA, dichiarazioni fiscali, adempimenti tributari Documentazione fiscale: supporto a preparazione/invio dichiarazioni IVA, F24, altri adempimenti Payroll: gestione/attivazione contratti, timbrature Reporting: preparazione reportistica contabile/amministrativa per la direzione generale e consulenti esterni Gestione magazzino: controllo e registrazione carico/scarico merci, inventari periodici, gestione giacenze Gestione rifiuti: registrazione movimenti carico/scarico Gestione sicurezza sul lavoro: documentazione(DVR, formazione obbligatoria), collaborazione con RSPP(Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione)per monitoraggio e miglioramento procedure, iscrizioni a corsi formazione Comunicazione continua: banche, fornitori, clienti, consulenti lavoro, commercialistiCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio(o disponibilità a trasferirsi)in zona; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoro Percorso studi in area ragioneria o economia o finanza; La conoscenza della lingua inglese costituirà un plus Buone competenze amministrative e contabili(emissione fatture attive, registrazione fatture passive, prima nota, adempimenti contabili/fiscali) Buon utilizzo di strumenti informatici(Microsoft Office)e software gestionali; La conoscenza di SAP Business One costituirà un plusCARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo100% Contabilità e Amministrazioneche richiede buone competenze, passioneper il proprio lavoro e capacità di impattare positivamente sul business aziendale Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e al miglioramento costante Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, precisione, puntualità Capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale come priorità Capacità relazionali:approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, ascolto attivo Etica, onestà, riservatezzaL'AZIENDA OFFRE Assunzione immediata inizialmente a tempo determinato(1 anno, full-time)o Partita IVA, se preferito Retribuzione fino a €35mila RAL Formazione e affiancamento Flessibilità e autonomia di lavoro; Ampiosmart workingPER CANDIDARSI LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL'AZIENDA(con il supporto di PBS per digital e comunicazione) Si prega di candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver AGGIORNATO il CV Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore
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