Opportunita'! Punto Com Assume: Specialisti Supporto Tecnico It (Brescia Ovest)
OPPORTUNITA'!
PUNTO COM ASSUME: Specialisti supporto tecnico IT (Brescia ovest) RUOLO: Specialisti supporto tecnico IT (Help Desk, Teleassistenza) SEDE DI LAVORO: Cazzago San Martino (Brescia ovest) RIPORTA A: Responsabile Supporto Tecnico INGAGGIO: Assunzione immediata (full-time) REQUISITI INDISPENSABILI: Domicilio in zona, competenze tecniche IT Punto Com nasce in territorio bresciano nel 2001 per iniziativa di Daniele Vitali e Mauro Quaini, ancora oggi titolari dell'azienda, come System Integrator capace di rispondere alle esigenze infrastrutturali IT delle aziende: sistemi, industria 4. 0, cloud, data center, cybersecurity, IOT, connettività Grazie a un ambizioso piano di crescita, Punto Com punta a diventare partner strategico che aiuti le imprese a guidare l'innovazione tecnologica, vincendo la sfida dell'interconnessione digitale.
Agendo da Empowering Company , Punto Com supporta le aziende nel cambiamento, permettendo loro di cavalcare la tecnologia tramite un processo di innovazione continua Punto Com ha un fatturato 2023 di €11M (in utile e forte crescita) con 50 collaboratori; Le sedi sono a Cazzago San Martino/Brescia (HQ e data center) e Modena Per supportare la crescita del business, Punto Com cerca alcuni Specialisti di supporto tecnico IT che, operando eventualmente su turni e in reperibilità, supportino le aziende clienti sulle principali problematiche IT (hardware, software, networking, sicurezza) È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, parla Inglese, ha un percorso di studi tecnico e competenze IT È gradita (ma non vincolante) la disponibilità a operare su turni e in reperibilità Per operare in un'azienda di valore, innovativa, solida, di dimensioni rilevanti e in grande crescita Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro Per crescere e realizzarsi professionalmente, andando in prospettiva a ricoprire ruoli di ancora maggiore responsabilità (NOC, SOC, Data Center) Cazzago San Martino (Brescia ovest) , zona A4 Rovato-Ospitaletto Le figure si inseriranno nel Team di Supporto Tecnico, riportando al Responsabile Supporto Tecnico PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' Assistenza networking: configurazione e manutenzione router, firewall, switch, WiFi Gestione ticket via portale/mail/telefono Utilizzo di strumenti di teleassistenza remota e cloud console Monitoraggio e reporting su attività di sistema Gestione rinnovi certificati e scadenze Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona Percorso studi in Informatica (o competenze equivalenti) Conoscenza della lingua Inglese È gradita (ma non vincolante) la disponibilità a turni e reperibilità Questo è un ruolo 100% IT che richiede alcune competenze e passione per il proprio lavoro Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e al miglioramento costante Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, accuratezza Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità Proattività, capacità di adattamento ed esecuzione, autonomia, problem solving Approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo Inserimento in un'azienda di valore, innovativa, solida, di dimensioni rilevanti e in grande crescita Assunzione immediata (full-time) ; Il tipo di contratto sarà in linea con la seniority del candidato Pacchetto di buon livello Opportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenze Formazione continua con acquisizione di certificazioni (in prospettiva) Opportunità di crescita: ruoli NOC, SOC, Data Center La ricerca e selezione è condotta direttamente dall'azienda (con il supporto di PBS per il digital marketing e la comunicazione).
Tutte le candidature verranno attentamente valutate Le candidature più interessanti saranno contattate entro 48 ore #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro