Opportunità! Tecno Clinic Assume: Addetto/A Amministrazione E Contabilità (Genova Nord) – Ral €30Mila
L'OPPORTUNITÀ IN SINTESI AZIENDA: Tecno Clinic SETTORE: Attrezzature/servizi/soluzioni per il mercato Ho. Re. Ca.
RUOLO: Addetto/a Amministrazione e Contabilità RIPORTA A: Responsabile Amministrazione e Contabilità SEDE DI LAVORO: Genova nord (A7 Busalla) ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato RETRIBUZIONE: Fino a €30mila RAL REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze contabili (ciclo attivo/passivo, prima nota, adempimenti fiscali) , Microsoft Office, domicilio in zona L'AZIENDA Storia: Tecno Clinic nasce a Genova nel 1991 grazie alla famiglia Barosso , ancora oggi proprietaria dell'azienda e transitata con successo alla 2° generazione Vision: leader nel settore delle forniture a ristoranti, bar, hotel e industrie alimentari (Ho. Re. Ca) & Hi-level Home Kitchen, con soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate, e progetti su misura unendo artigianalità e ingegneria Soluzioni: (1) Soluzioni su misura per grandi alberghi e luxury home ; (2) Assistenza tecnica ad attrezzature Ho. Re. Ca.
; (3) Fornitura e installazione attrezzature per cucine e frigoriferi professionali; (4) Sistemi di ventilazione per strutture ricettive; (5) Progettazione spazi e impianti Ho. Re. Ca.
; (6) Vendita e assistenza macchine per il caffè professionali Territorio coperto: Liguria e basso Piemonte Punti forti: personalizzazione misura (progetti su esigenza dei clienti) , consulenza (progettazione, ingegnerizzazione, assistenza) , competenza (progetti complessi, manutenzione attrezzature professionali) , servizio (interventi rapidi e risolutivi, assistenza continuativa) , innovazione (nuove tecnologie, soluzioni avanzate) ; In poche parole: mettiamo al centro la soddisfazione del cliente attraverso progetti su misura e creiamo il loro successo con soluzioni affidabili e personalizzate Dati: fatturato €2023 €5. 8M (in crescita e utile) , piano di crescita a €10M, 45 dipendenti IL RUOLO All'interno di un piano di espansione, Tecno Clinic cerca un Addetto/a Amministrazione e Contabilità che operi con buona autonomia e competenza nella gestione amministrativa e contabile aziendale IL CANDIDATO/A IDEALE È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, ha un percorso di studi in ragioneria o economia o finanza e buone competenze in area amministrazione, contabilità, bilanci e fisco I fattori di successo: team working , competenza, proattività, dinamismo, empatia, determinazione agli obiettivi, quantità e qualità del lavoro svolto PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ Per operare in un ruolo centrale in un'azienda di valore, innovativa, storica, solida e in crescita Per diventare colonna portante dell'azienda, operando a stretto contatto con tutti i reparti Per lavorare per obiettivi e in buona autonomia SEDE DI LAVORO Ponte di Savignone (A7 Busalla, Genova nord) TEAM La figura entrerà Team Contabilità e Amministrazione (5 persone) riportando al Responsabile di Team PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Emissione fatture attive (vendita, riparazione, portale torrefattori, fatture immediate) Emissione DDT (vendita, riparazione, prestito d'uso) Gestione fatture passive: scarico, registrazione, controllo Documenti di Trasporto (DDT) , registrazione fatture estere Gestione prima nota, registrazione banche, cassa Registrazione e verifica bilanci: registrazione dati, verifica mensile bilancio Adempimenti contabili: liquidazione/dichiarazione IVA, Certificazioni Uniche, invii relativi a fatture estere Pagamenti: F24, bonifici, RiBa Recupero crediti: sollecito fatture scadute, reporting settimanale Gestione del personale e documenti sicurezza lavoro: visite, rimborsi, corsi Gestione Pratiche Cantieri (esempio: POS/Piano Operativo Sicurezza) Gestione portale FGAS (Registro Nazionale Gas Fluorurati ) per controllo carico di gas negli interventi tecnici sui cantieri Gestione albo gestori ambientali: compilazione, informativa sulle norme POSSIBILE GIORNATA TIPO (indicativa) Inizio ore 7:30am con emissione DDT e gestione attività del team tecnico Dopo la partenza dei tecnici, svolgimento attività giornaliere Nel pomeriggio emissione nuovi DDT, recupero crediti, attività varie COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoro Percorso studi in area ragioneria o economia o finanza Buone competenze contabili (emissione fatture attive, registrazione fatture passive, prima nota, adempimenti contabili/fiscali) Buon utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office) e software gestionali Eventuali competenze nei seguenti ambiti costituiranno un plus: FGAS, albo gestori ambientali, sicurezza aziendale e dei dipendenti CARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo 100% Contabilità e Amministrazione che richiede buone competenze, passione per il proprio lavoro e capacità di impattare positivamente sul business aziendale Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e al miglioramento costante Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, precisione, puntualità Capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale come priorità Capacità relazionali (in azienda e con clienti/fornitori): approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo Etica, onestà, riservatezza L'AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo centrale in un'azienda di valore, innovativa, storica, solida e in crescita Assunzione immediata a tempo indeterminato Retribuzione fino a €30mila RAL PER CANDIDARSI LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL'AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione) Si prega di candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver AGGIORNATO il CV Tutte le candidature verranno attentamente valutate.
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