Order Handling / Back Office
KROHNE è un'azienda specializzata in strumentazione di processo e soluzioni di misura, attiva in più di 40 paesi. Attraverso una
continua ricerca e sviluppo e un costante orientamento verso il cliente, siamo leader nel nostro settore. KROHNE Italia srl, con sede
a Milano, è la filiale italiana del gruppo KROHNE
**Order Handling / Back Office
KROHNE Italia sta cercando uno/a Order Handling / Back Office motivato/a e autonom/a per unirsi alla nostra Divisione Vendite a
Milano. Questa posizione cruciale comporta la gestione diretta e l'ottimizzazione dell'intero ciclo degli ordini, dalla ricezione fino alla
consegna, assicurando l'eccellenza operativa e la massima soddisfazione del cliente. La risorsa selezionata riporterà direttamente
al Responsabile della Divisione Vendite.
**Funzioni principali**:
- Gestire con precisione l'inserimento e la revisione degli ordini dei clienti, dalla ricezione alla produzione, assicurando il rispetto
- delle scadenze. - Mantenere un contatto quotidiano con i clienti, fornendo aggiornamenti sugli ordini e risolvendo eventuali problemi.
- Coordinare e produrre la documentazione necessaria per ogni commessa, garantendo accuratezza e completezza.
- Responsabile dell'organizzazione e gestione dei documenti relativi a ogni commessa, assicurando che siano corretti e tempestivi.
- Utilizzare in modo avanzato il configuratore del sistema ERP per l'inserimento e la gestione degli ordini, sia internamente che con i
- fornitori. - Analizzare e revisionare i contratti con i clienti, assicurando la correttezza delle condizioni e dei termini.
- Verificare i margini di vendita al momento dell'inserimento dell'ordine, per garantire la sostenibilità finanziaria.
- Lavorare a stretto contatto con i gruppi di lavoro interni, promuovendo la collaborazione e supportando le necessità dei colleghi
- per il successo delle funzioni aziendali.
- Esperienza comprovata in un ruolo simile di order handling o nella gestione delle vendite.
- Eccellente capacità di comunicazione e di interazione con clienti e team interni.
- Conoscenza avanzata dei sistemi ERP e capacità di utilizzare configuratori di prodotto.
- Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, mantenendo un'elevata attenzione ai dettagli.
- Spirito di iniziativa, autonomia e capacità di prendere decisioni rapide in situazioni dinamiche.
- Lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata un plus
**Cosa offriamo**:
Krohne offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante all'interno di una realtà aziendale in forte crescita con opportunità di
Luogo di lavoro: Pregnana M. se (MI)
Lipo di contratto: Tempo indeterminato
- La risorsa risponderà al Responsabile Vendite
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro