Order Management – Assistant & Order Officer – Cat. Protetta L.68/99
Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere. Chi siamo Siamo un'azienda leader in Italia nel settore dell'ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.
Portiamo sul mercato un'ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4. 000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, Iperceramica, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri.
Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. La nostra certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell'implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo accogliente e rispettoso per tutti. Per questo motivo siamo attenti a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità per le donne e altre categorie diversificate. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l'implementazione di azioni volte al raggiungimento dell'equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.
Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di un/una Assistant & Order Officer che seguirà, con autonomia e responsabilità, la corretta gestione delle segreterie generale e commerciale, fornendo supporto nella gestione di gare d'appalto private e pubbliche.
La risorsa selezionata collaborerà giornalmente all'aggiornamento del CRM ed alla gestione dei portali e-procurement, per quanto concerne le gare d'appalto. Presterà inoltre supporto alle attività legate a pratiche e richieste di segreteria generale.
Che cosa prevede il ruolo Protocollazione offerte commerciali, archiviazione ordini e aggiornamento del CRM; Attività di segreteria generale (es. gestione del centralino; gestione, invio e ricezione di corrispondenza, posta e posta certificata; archiviazione pratiche); Supporto alle aree di vendita e prevendita nella compilazione di configuratori per prezzi di listino e per l'inoltro, in caso di visita presso cliente, di documentazione (presentazioni – schede marketing) e/o di ulteriori informazioni su ordini caricati; Supporto alla redazione di offerte commerciali; Monitoraggio e gestione degli affari generali; Organizzazione di trasferte (prenotazione viaggi e pernottamenti); Supporto all'ufficio marketing durante gli eventi di distretto per gestione nominativi, registrazioni e recall; Supporto nell'organizzazione di eventi, meeting o corsi di formazione. Requisiti richiesti Iscrizione alle liste per il collocamento mirato delle persone con disabilità; La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999; Diploma e/o laurea in discipline economiche/umanistiche; Richiesta esperienza di minimo un anno in ruolo affine. È preferenziale la provenienza da aziende del settore informatico o studi contabili/amministrativi; Ottima conoscenza del pacchetto completo office (Word, Excel, Power Point) e della posta elettronica Outlook Express; Buona conoscenza della lingua inglese. Soft Skills Ottime capacità comunicative e relazionali; Problem solving e capacità di affrontare con un atteggiamento equilibrato situazioni di lavoro difficili e impegnative, quali elevati carichi di lavoro o scadenze pressanti; Precisione, orientamento al risultato, capacità organizzative e di strutturazione e condivisione del proprio lavoro. Che cosa offriamo Un'azienda che pone la responsabilità sociale d'impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit; Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere; Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati; Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa; Piani di welfare e convenzioni; Buoni pasto e sale ricreative; Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre); Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazioni vita lavoro; Assunzione con contratto CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità. Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato di 6/12 mesi, con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Pensi di essere la persona giusta? Clicca sul pulsante "Candidati" per inviare la tua candidatura corredata da un CV aggiornato ed una lettera di presentazione.
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