Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza E Controllo (126493)
ricerca di una risorsa da dedicare alle attività del team Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo per importante realtà settore bancario di Conegliano.
Principali attività Curare lâ aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza; Supportare i Responsabili di Funzione nellâ iter di inserimento di nuove risorse (dotazioni informatiche, formazione, profili informatici); Collaborare con lâ Ufficio Amministrativo e Controllo di Gestione per il monitoraggio dei costi di competenza e supportare gli stessi nella redazione delle situazioni contabili intermedie e dei documenti strategici; Gestire in modo accurato e ordinato gli adempimenti previsti dalla normativa esterna (eventuali registri e database contenenti informazioni aziendali, relazioni periodiche); Collaborare con la funzione IT per temi di sicurezza informatica e per lo sviluppo di applicativi di supporto allâ operatività delle varie unità organizzative richiedenti; Laddove coinvolto/a, assistere le funzioni aziendali competenti nello studio di fattibilità, nella progettazione e nellâ analisi di ogni nuova operatività, ai fini della valutazione degli impatti organizzativi; Collaborare con le funzioni di controllo, recependone le raccomandazioni, al fine di assicurare che le attività della Società siano svolte in conformità alla normativa e con un adeguato livello di presidio dei rischi; Collaborare, con le funzioni aziendali competenti, alla predisposizione e aggiornamento della normativa aziendale e dellâ alberatura dei processi; Contribuire al disegno della struttura organizzativa aziendale, garantendo il mantenimento dellâ affidabilità e dellâ efficacia delle variabili organizzative e proponendo lâ ottimizzazione e la definizione di strutture, processi, meccanismi di funzionamento e scambi di flussi informativi tra le diverse unità organizzative; Coordinare efficacemente le iniziative progettuali avviate dalla Società per esigenze di business, di efficienza operativa o di adeguamento normativo relazionandosi sia con le strutture interne, sia con fornitori/outsourcer.
Requisiti Laurea in materie economiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Dimestichezza con il pacchetto Office; Buona capacità di analisi, in particolare dei processi operativi.
Altre informazioni Sede di lavoro: Conegliano (TV) Inserimento: per questo ruolo lâ azienda definirà un pacchetto ad hoc in base alla seniority effettiva ed alla potenzialità di crescita della risorsa individuata.
by helplavoro. it
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