Owner Assistant - Milano
Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA, Struttura 5 stelle lusso nel cuore di Milano, è alla ricerca di una figura di Assistente, con forte inclinazione agli acquisti, a diretto supporto e riporto della Proprietà.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Segreteria generale, archiviazione, corrispondenza/mailing, appuntamenti, viaggi;
- Filtro chiamate con clienti, fornitori e staff;
- Supporto negli acquisti di varia natura.
- Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari;
- Buona conoscenza della lingua inglese; l'eventuale conoscenza del francese costituisce un plus;
- Buone doti negoziali;
- Ottima padronanza del pacchetto Office.
Completano il profilo: riservatezza, precisione, organizzazione, pazienza, affidabilità, problem solving, flessibilità e gestione dello stress.
La sede operativa sarà a Milano, presso gli uffici di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa; si richiede la disponibilità a spostarsi saltuariamente presso gli uffici Direzionali di Vimercate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Turno diurno
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