Parcheggiatore / Addetto Ai Servizi Per Gli Ospiti
Per prestigiosa struttura Alberghiera lusso, Adecco sta cercando un addetto ai servizi per gli ospiti per la prossima stagione da inserire nel team di Front of House.
Il candidato ideale è appassionato di ospitalità e a suo agio con esperienze autentiche e di lusso.
Riporta al responsabile del front office.
Principali mansioni e responsabilità: Gestire tutte le operazioni dei parcheggiatori (accogliere gli ospiti e accompagnarli alla reception; guidare e parcheggiare auto e navette, gestire gli arrivi e le partenze) secondo le politiche, le procedure e il rispetto del nostro codice di condotta.
Coordinarsi con la reception e il concierge.
Assistere con tutte le richieste degli ospiti.
Caratteristiche richieste: Il candidato parla fluentemente inglese e italiano; preferibile una terza lingua.
Ha avuto precedenti esperienze lavorative nella stessa posizione in hotel 5 stelle.
Ha conoscenza di software gestionali alberghieri come Infor HMS o altri, suite Microsoft.
Ha passione per il servizio e ha ambizione di crescere professionalmente.
Altri requisiti: Comunicazione scritta e verbale efficace e puntuale al fine di aggiornare i colleghi e il reparto interessati.
Capacità di lavorare insieme con successo, all'interno di un gruppo, con rispetto, disponibilità e condivisione di informazioni e competenze.
Propensione allo sviluppo continuo.
Si impegna cura e precisione in tutti i compiti e i controlli effettuati.
Possiede il senso della priorità e si assume la responsabilità dei propri compiti e responsabilità.
Si occupa di molteplici compiti e modifica il comportamento/le priorità man mano che si verificano cambiamenti e mantiene la calma in situazioni di pressione.
Cosa si offre: Si offre contratto di Lavoro stagionale secondo C. C. N. L.
Settore Turismo - Livello 4, Valet.
Data di inizio: maggio 2025 a data di fine: novembre 2025, con l'obiettivo di una collaborazione continuativa nelle stagioni successive e di un percorso professionale.
Retribuzione lorda mensile come da CCNL + maggiorazione in base all'anzianità e al livello di competenza, busta paga separata per 13°, 14° e TFR.
Incentivo welfare mensile in base agli obiettivi di qualità + bonus di benvenuto.
Biglietto dell'autobus come benefit per la durata del contratto; Staff Cantine.
Informazioni sulla struttura: Pioniere dei viaggi di lusso eccezionali dal 1976.
Il suo portafoglio si estende in 24 paesi con 46 proprietà di rilievo.
L'azienda fa parte del gruppo leader mondiale del lusso, LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono.
Competenze: Ricevimento - Gestione parcheggio, livello Ottimo.
Altro - Soddisfazione del Cliente, livello Ottimo.
Altro - Pianificazione Dettagliata, livello Ottimo.
Disponibilità oraria: Full Time.
CCNL: CCNL settore Turismo.
Livello contratto: 1.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro