(Partenza Immediata) Accettazione Carrozzeria
Ricerchiamo per concessionaria di circa 50 dipendenti zona Como una figura con esperienza nell'accettazione carrozzeria.
La figura ricercata assicura un'eccellente Customer Experience attraverso l'accoglienza dei clienti e l'accettazione efficiente delle vetture, fidelizzando la clientela e favorendo la vendita di prodotti e di servizi accessori Responsabilita: -Fissare gli appuntamenti di Carrozzeria e curare l'apertura delle cartelline Clienti avendo cura di verificare l'acquisizione di tutti i documenti -Ricevere i clienti su appuntamento, raccogliere i documenti del cliente e della vettura e effettuare l'apertura dell'ordine di Riparazione (OR) -Acquisire e registrare tutte le informazioni della vettura in riparazione (Targa, Km) -Ispezionare il veicolo registrando lo stato dello stesso ed eventuali altri danni se rilevati -Fotografare le vetture prese in carico -Munire la vettura di tutte le protezioni e coperture sui sedili, tappettini e rivestimenti in tessuto -Formulare il preventivo sulla base dei danni rilevati e dei lavori da effettuare e descriverlo ai clienti -Compilare sul programma di presa appuntamenti, la scheda dei lavori specificando la presa in carico del costo: garanzia, cliente o assicurazione -Vendere servizi e accessori aggiuntivi -In caso di assegnazione di vettura sostitutiva, richiederla al Responsabile di Carrozzeria -Predisporre la documentazione di circolare della vettura sostitutiva e registrare lo stato e i Km della vettura prima della consegna.
Spiegare l'auto al cliente e le regole d'uso della stessa -Assicurarsi del trasferimento della vettura in Carrozzeria -Controllare la pratica e, quando completa di tutti documenti, consegnarla all'Impiegato di Carrozzeria Back Office -Contattare il cliente per l'appuntamento di ritiro della vettura -All' arrivo del Cliente in Concessionaria per il ritiro della vettura accoglierlo, rileggere la check list dei lavori effettuati compilata dai tecnici di carrozzeria -Acquisire e registrare il pagamento prima della riconsegna del veicolo -Riconsegnare la vettura al Cliente e rimuovere le pellicole di protezione -In caso si assegnazione di Vettura sostitutiva provvedere alle attivita di rientro: ispezione vettura ( Stato, Km, rispetto regole d' uso), firma documenti -Orario di lavoro 8-12/14-18 dal lunedi al venerdi, 2 sabati mattina al mese Esperienze lavorative: Responsabile Customer Service Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Commercio Livello contratto: da definire Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, Osservazioni: Assunzione diretta a tempo indeterminato, retribuzione in base all'esperienza acquisita
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro