Partner/ Customer Support Specialist Categorie
Descrizione dell'azienda
Siamo una multinazionale, fondata nel 2012 a Berlino e attualmente presente in diversi Paesi tra i quali Italia, Germania, Regno Unito, Australia.
La nostra missione è **mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale**, permettendo a chiunque di prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo.
Per farlo, mettiamo la tecnologia a disposizione dei ristoranti partner, fornendo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni, attirare nuovi clienti, fidelizzare e rendere i clienti abituali ancora più soddisfatti.
**I QUANDOORIANS
Siamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi. I nostri valori definiscono ciò che è importante per noi, ciò in cui crediamo e ciò che ci guida.
Siamo un gruppo orientato alla **crescita sia personale che professionale** di ogni componente del team. Ci impegniamo ad avere un impatto positivo su ciò che facciamo e sulle persone con le quali lavoriamo. Siamo una squadra che lavora con spirito di **collaborazione **e grande **armonia**, uniti dall'ambizione di raggiungere obiettivi di crescita comuni in un ambiente stimolante in cui **le competenze dei singoli vengono costantemente valorizzate**.
Il capitale più importante della nostra azienda sono le persone, per questo garantiamo un processo formativo che permette di migliorare le proprie abilità e le proprie competenze, di crescere professionalmente in un **contesto internazional**e, giovane e dinamico.
**Descrizione del lavoro
**Responsabilità
- Gestire le chiamate in arrivo dai ristoranti partner e dai clienti finali, fornendo assistenza e risolvendo qualsiasi problema o richiesta.
- Collaborare con altri team interni per risolvere eventuali problemi tecnici o operativi segnalati dai partner.
- Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente e del partner attraverso una comunicazione chiara, cortese ed efficace.
- Raccogliere feedback dai partner e dai clienti per migliorare continuamente i nostri servizi e processi.
**Orario di lavoro
16:00-21:00 su 6 giorni settimanali
- Determinazione ed entusiasmo.
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano
- Conoscenza della lingua inglese.
- Dimestichezza nell'utilizzo di Microsoft Office.
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo efficace ed efficiente.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
- Precedente esperienza in ruoli commerciali o nel settore del servizio clienti è un plus.
**Informazioni aggiuntive** Cosa offriamo**:
- Contratto di lavoro di assunzione diretta (No partita IVA)
- Rimborso spese.
- Pc, cellulare e tablet per lo svolgimento dell'attività lavorativa.
- Formazione iniziale e aggiornamento costante tramite la Quandoo Academy.
- Convenzioni aziendali.
Se pensi che il tuo profilo sia in linea con quanto cerchiamo e desideri avere un ruolo determinante nel successo di Quandoo, inviaci ora il tuo CV aggiornato e ti ricontatteremo per fissare un colloquio.
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