Partner Manager
Descrizione dell'azienda**:
Fondata alla fine del 2012 a Berlino, Quandoo è una piattaforma di prenotazione online per i ristoranti presente in 11 Paesi del mondo con più di 17. 000 partner e con oltre 200 milioni di coperti generati.
Ai ristoranti partner forniamo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni on line ottimizzando i ricavi e fidelizzando i clienti.
La nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo alle persone di potere prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo.
Siamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi.
La diversità culturale è ciò in cui crediamo.
Con uffici e dipendenti che gestiscono in prima persona 11 mercati diversi, per noi inclusione e collaborazione sono i due valori più importanti.
Per questo motivo, abbiamo creato un luogo in cui ogni Quandoorian possa condividere la propria esperienza e crescere professionalmente.
Per rafforzare il team Customer Success in Italia, stiamo cercando una risorsa per gestire le relazioni con i ristoranti partner presenti sul territorio.
**Descrizione del lavoro**:
In quanto responsabile della gestione delle relazioni con i partner di un'area geográfica specifica, farai riferimento al Team Leader del tuo territorio.
Ti verrà assegnato l'incarico di:
- Organizzare la tua agenda in maniera proattiva fissando appuntamenti su field e inside con proprietari di ristoranti.
- Le tue principali attività saranno chiamate e appuntamenti da te prefissati
- Fornire assistenza sul prodotto
- Consolidamento delle relazioni con i ristoranti.
- Identificare i bisogni dei ristoranti partner, definendo priorità e collaborando con gli altri dipartimenti.
- Recupero crediti.
**Qualifiche**:
- Esperienza in vendita o di partner management sul campo per le PMI
- Ambizione di crescere insieme al nostro team, orientando le attività al raggiungimento del proprio target.
- Eccellente organizzazione, ottima attitudine al problem solving, capacità di lavorare sia in team che in autonomia.
- Passione, entusiasmo, curiosità e voglia di imparare.
- Automunito.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di Microsoft Office.
- Rappresentano requisiti preferenziali:
- Avere avuto esperienze di lavoro nei seguenti settori: digital, e-commerce, ristorazione e hotellerie.
- Abilità nell'utilizzo di Salesforce
**Ulteriori informazioni**:
- Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione
- Incentivante bonus mensile a raggiungimento target
- Rimborso spese
- Contesto internazionale giovane e dinamico in cui divertirsi e fare carriera
- Piano di crescita professionale in una multinazionale leader nel mondo
- Training in aula e sul campo
- Formazione costante per migliorare le proprie competenze e rafforzare le proprie abilità
- Strumenti di lavoro aziendali: CRM (Salesforce), IPhone, tablet e PC
- Cultura aziendale basata sulla performance
Se sei una persona con un' eccellente organizzazione e una spiccata capacità di problem solving, se hai ambizione e sei determinato a crescere in un'azienda leader nel mondo, questo è il posto giusto per te!
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