Partner Success Consultant
CHI SIAMO
Sapevi che in Italia c'è un nuovo modo per fare le ordinazioni nei locali?
Ci chiamiamo ONYON e siamo un'_app_ che permette alle persone di ordinare e pagare dal tavolo direttamente con lo smartphone e in totale autonomia.
In questo modo riduciamo i tradizionali tempi d'attesa e miglioriamo sensibilmente l'esperienza dei clienti _in store, _aumentando ordini e riordini a favore dei locali e agevolando allo stesso tempo il lavoro di staff e camerieri.
Siamo un TEAM di persone creative, curiose ed entusiaste, determinate a lasciare il segno nella vita di tutti i giorni!
Efficienza, Responsabilità e Ambizione sono le nostre parole d'ordine.
Ti unirai a noi in una fase di transizione e crescita incredibilmente emozionante, mentre espandiamo rapidamente la nostra presenza sul mercato e i nostri team.
Se tu credi come noi nei progetti ambiziosi e sei pront* a cogliere la sfida, siamo alla ricerca di un/a **Partner Success Consultant (Circa, non ci formalizziamo sul Job Title)**.
**IL RUOLO
In qualità di **Partner Success Consultant** avrai l'obiettivo di ottenere e mantenere la fiducia del Merchant gestendo i rapporti dalla fase di post-vendita.
Gestirai quindi il processo di attivazione del cliente diventando il suo punto di riferimento.
**SARAI RESPONSABILE DI**:
fornire supporto ai nuovi Merchant per l'attivazione del servizio tramite chiamate e visite sul campo;
- Comprendere le esigenze del Merchant per guidarlo in tutte le fasi di post-vendita e assistenza al fine di creare e mantenere un solido rapporto di fiducia;
- lavorare sul campo con visite giornaliere, monitorare l'utilizzo del prodotto da parte dei Merchant attivi e sollecitare coloro che non mostrano attività frequenti;
- supportare i commercianti per qualsiasi esigenza e rendili ambasciatori di ONYON;
- utilizzare il sistema CRM per registrare tutte le attività svolte durante la giornata;
**COSA CI ASPETTIAMO DA TE**:
- Precedente esperienza nel ruolo (almeno 2 anni);
- Attitudine commerciale e capacità di negoziazione;
- La maggior parte del tuo tempo lo passerai sul territorio, indispensabile grinta ed energia;
- Sei empatic*, dinamic* e sai adattarti a contesti che cambiano rapidamente;
- Autonomia nello svolgimento dei principali compiti;
- Capacità di lavorare sotto stress;
- Organizzazione del lavoro, ordine di pensiero e forte propensione al time management;
- Hai esperienza con l'utilizzo di sistemi CRM e ti piace sperimentare nuovi software;
- Ti piace avere a che fare con i clienti, capire le loro esigenze e posizionarti come un punto di riferimento;
- Solide competenze informatiche;
- Attitudine positiva e proattività nel proporre nuove soluzioni efficienti;
**COSA TI OFFRIAMO
RAL 23-35K definita in base alla tua esperienza.
Sede di lavoro: Torino
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €23. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Sede di lavoro: Trasferte frequenti
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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