Partnership Manager - Entertainment - Roma
AziendaIl nostro cliente è il circuito cinematografico leader in Italia.
Con i suoi 80. 000 posti, detiene il 20% delle quote di mercato e garantisce una presenza capillare sul territorio italiano.
Dal 2009 la sua mission è quella di porre l'utente al centro del proprio lavoro proponendo contenuti esclusivi e la miglior esperienza cinematografica disponibile sul mercato. OffertaIn prevalenza, il candidato si occuperà di gestire e sviluppare soluzioni di ticketing B2B con aziende, agenzie e intermediari di rilievo nazionale e locale.
Seguirà le attività end-to-end: sviluppo del contatto, negoziazione dell'accordo, gestione della relazione, responsabilità sulla delivery, analisi del risultato. Cosa farai in concretoAnalisi del mercato per individuare settori e clienti target per i prodotti e i servizi in scope (prevalentemente ticketing B2B e partnership su attività promozionali)Attività di prospezione su potenziali nuovi clienti e partner (diretta e tramite agenzie)Gestione del portafoglio clienti (gestione richieste, attività di upselling, aggiornamento CRM, coordinamento customer care)Monitoraggio e Reporting sui principali KPISviluppo di prodotto per innovare la proposizione commercialeCompetenze ed esperienzaIl candidato ideale ha un profilo fortemente orientato all'attività commerciale di prospezione, acquisizione e gestione del cliente a 360 gradi.
Ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5 anni nella vendita B2B di servizi in realtà strutturate affini al mondo Entertainment o in agenzie specializzate (agenzie di comunicazione, martech companies, divisione "progetti speciali" nei centri media) ed è in grado di monitorare le operazioni e i risultati commerciali ottenuti.
È richiesto un ottimo bilanciamento delle competenze commerciali ed analitiche nonché forti doti creative per proporre soluzioni innovative per il marketing. Completano il profilo ottima attitudine al problem solving, passione per il mondo aziendale, cura della relazione commerciale e uno spiccato orientamento alle esigenze del cliente in modo da offrire un servizio rapido ed efficace e garantire un'esperienza positiva, unitamente alla capacità di costruire e mantenere relazioni professionali, all'interno dell'azienda e con partners e stakeholders, fondate sul rispetto e l'ascolto.
È considerata essenziale la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale per incontri con clienti e partecipazione ad eventi. Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
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