Payroll & Administration Specialist
Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA è alla ricerca di un/a Payroll & Administration Specialist da inserire all'interno del proprio staff, ad ampliamento del proprio organico interno.
**La risorsa supporterà l'ufficio nelle seguenti attività**:
**Amministrazione del personale**:
Redazione contrattualistica;
Gestione comunicazioni obbligatorie verso gli enti;
Creazione di reportistica (incidenza malattia, ferie, ecc.
);
Aggiornamento dei file relativi al costo del personale;
Controllo e quadratura presenze dei dipendenti e collaboratori;
Elaborazione prospetti riepilogativi variabili del mese;
Registrazione del personale EXTRA e Intermittente
Avere una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in contesti mediamente strutturati;
Conoscenza tematiche di diritto lavoro e amministrazione del personale;
Esperienza nella selezione;
Ottime capacità informatiche, viene richiesta la conoscenza del pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving e una naturale predisposizione al rapporto interpersonale.
Costituiscono titolo preferenziale la residenza o il domicilio in loco.
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