Payroll & Administration Specialist
Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA è alla ricerca di un/a Payroll & Administration Specialist da inserire all'interno del proprio staff, ad ampliamento del proprio organico interno.
La risorsa supporterà l'ufficio nelle seguenti attività:
Amministrazione del personale:
- Redazione contrattualistica;
- Gestione comunicazioni obbligatorie verso gli enti;
- Creazione di reportistica (incidenza malattia, ferie, ecc.
);
- Aggiornamento dei file relativi al costo del personale;
- Controllo e quadratura presenze dei dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione prospetti riepilogativi variabili del mese;
- Registrazione del personale EXTRA e Intermittente.
- Avere una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in contesti mediamente strutturati;
- Conoscenza tematiche di diritto lavoro e amministrazione del personale;
- Esperienza nella selezione;
- Ottime capacità informatiche, viene richiesta la conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving e una naturale predisposizione al rapporto interpersonale.
Costituiscono titolo preferenziale la residenza o il domicilio in loco.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
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