Payroll & Administration Specialist - Contratto
Siamo alla ricerca di un/a Payroll & Administration Specialist a supporto del Responsabile del team di Amministrazione del Personale, composto da 4 risorse, che si occuperà in particolare di:
- rendicontazione del costo del lavoro
- gestione della contrattualistica
- verifica della corretta applicazione della normativa previdenziale, fiscale e dei CCNL applicati
- verifica dei corretti adempimenti assicurativi
- verifica di paghe e contributi
Profilo
La risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito payroll, ha conoscenza dei diversi CCNL (in particolare Dirigenti Industria, Dirigenti Commercio, Metalmeccanici e Sanità Privata); ha competenza in ambito previdenziale e fiscale, oltre che in ambito normativo e giuslavoristico.
E' inoltre in possesso di un diploma di laurea in scienze economiche, giuridiche o similari ed ha abilità nell'uso degli strumenti informatici.
Completano il profilo: spiccate capacità comunicative, attenzione ai dettagli, interesse ad approfondire e a tenersi aggiornati; capacità di problem solving e di lavoro in squadra.
Offriamo un contratto a tempo determinato di 12 mesi.
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