Payroll & Hr Administration Assistant - Stage
Come ecosistema di brand iconici del mondo della bicicletta, il nostro scopo è mettere in relazione gli esseri umani con il mondo esterno.
In Selle Royal Group progettiamo, sviluppiamo, produciamo e commercializziamo selle, componenti e accessori per diverse tipologie di biciclette e ciclisti, puntando su ricerca, tecnologia e stile per esaltare l'esperienza di chiunque si muova pedalando e guidare la rivoluzione globale della bicicletta.
Con 65 anni di storia, oltre 1400 dipendenti e 9 siti aziendali distribuiti in tutto il mondo, siamo alla costante ricerca di talenti che possano portare valore ai nostri sei brand, Selle Royal, Fizik, Brooks England, Crankbrothers, Pedaled e Pannier, e promuovere un cambiamento positivo per la società e per il pianeta.
**Payroll & HR Administration Assistant - stage**:
Per il nostro team di HR in Italia, siamo alla ricerca di un/a Payroll & HR Administration Assistant, che supporterà nel corretto adempimento di tutti i processi amministratavi, fiscali e previdenziali riguardante il personale, rispettando le scadenze prefissate, al fine di una correttezza normativa ed una attenzione ai costi aziendali.
Potresti essere tu?
**LE TUE RESPONSABILITÀ**:
Affiancamento nella gestione dell'anagráfica dei dipendenti e relativo aggiornamento a sistema, con redazione del badge con matricola univoca;
Gestione delle presenze del personale e relativa quadratura delle settimane a gestionale, fornendo relativi giustificativi di assenza;
Supporto nella gestione amministrativa di assunzioni e tirocini, di cessazioni, della rispettiva modulistica/ comunicazioni obbligatorie;
Assistenza e supporto ai dipendenti per questioni di amministrazione del personale (lettura cedolino, permessi speciali, assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, . . . );
Predisposizione di report periodici per le analisi dei fenomeni gestionali (es HR metrics, costo del lavoro, assenteismo, turnover, ecc);
Corretta e ordinata archiviazione della documentazione del personale;
Continuo studio ed aggiornamento sulla la normativa del lavoro e sul CCNL di riferimento (per gli addetti alle industrie manifatturiere delle pelli e succedanei), per una verifica della corretta applicazione sulle politiche e sugli usi aziendali;
Supporto al continuo miglioramento del gestionale.
**LE TUE COMPETENZE**:
Conoscenza della lingua Inglese;
Conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza dei sistemi gestionali HR;
Flessibilità, organizzazione e problem solving;
Riservatezza e responsabilità nella gestione di dati confidenziali.
**IL TUO PERCORSO**:
Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza o affini;
La durata dello stage è di 6 mesi, full time.
**Agevolazioni previste**: rimborso spese.
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
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