Payroll & Hr Administration Manager - Machinery - Treviso
PAYROLL & HR ADMINISTRATION MANAGER - MACHINERY - TREVISO, Veneto Location: Trevisto, Veneto
Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference: 195542410
Job Views: 5
Posted: 14. 02. 2025
Expiry Date: 31. 03. 2025
Job Description: HR ADMINISTRATION MANAGER – MACHINERY - TREVISO Azienda leader, riconosciuta nel mondo nella produzione di componenti di alta qualità per il settore professionale e domestico, è alla ricerca di un nuovo:
HR ADMINISTRATION MANAGER – MACHINERY - TREVISO Entrando nel team delle Risorse Umane e riportando all'HR Manager di gruppo, sarà responsabile della gestione delle attività connesse alla vita lavorativa della popolazione aziendale delle sedi italiane e a seguire internazionali, incluse la costituzione, trasformazione, cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa sui contratti collettivi nazionali, degli accordi integrativi e delle procedure aziendali.
Avrà inoltre la responsabilità di coordinamento dei servizi di front office.
COMPITI E RESPONSABILITA' Seguire tutti gli adempimenti amministrativi connessi al rapporto dei dipendenti diretti e indiretti, nonché al trasferimento delle informazioni e delle documentazioni al consulente e alle agenzie di somministrazione per l'elaborazione paghe e budget.
Provvedere all'elaborazione della contrattualistica, delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali, e fa consulenza ai dipendenti.
Gestire la documentazione e l'archivio.
Aggiornare i dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali e alle varie comunicazioni obbligatorie con gli enti.
Gestire le note spese e la travel policy.
Registra le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati e intervenendo sulle eventuali anomalie.
Predisporre gli stampati per i versamenti IRPEF e per i contributi previdenziali e assistenziali.
Supportare il reperimento e nell'analisi dei dati e degli indicatori delle risorse umane.
Coordinare una risorsa in supporto all'amministrazione e al front office, e le società esterne.
REQUISITI FONDAMENTALI Laurea in discipline economiche/statistiche o cultura equivalente; Almeno 5 anni in ruoli di amministrazione del personale preferibilmente in aziende metalmeccaniche e/o esperienza in studi professionali di elaborazione buste paga e consulenza del lavoro; Conoscenza di applicativi per la gestione amministrativa del personale; La conoscenza dei sistemi Zucchetti sarà titolo preferenziale; Conoscenza della normativa sul diritto del lavoro; Esperienza in contesti internazionali sarà elemento preferenziale; Autonomia gestionale e capacità organizzativa; Buona conoscenza della lingua inglese; Abitudine all'utilizzo di strumenti di office automation; Abitudine a predisporre report di analisi e/o di consuntivo; Predisposizione ai rapporti interpersonali; Propensione al miglioramento e all'aggiornamento continuo.
COSA OFFRIAMO Assunzione tempo indeterminato RAL 35/45 K + MBO
SEDE DI LAVORO Provincia di Treviso
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone "Invia CV
#J-18808-Ljbffr
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