Payroll & Hr Specialist
CONMED Italia, azienda leader nella commercializzazione di dispositivi medico-chirurgici, ricerca un/una PAYROLL & HR SPECIALIST.
La risorsa, basata presso la nostra sede di Pero, in provincia di Milano, e con la possibilità di lavorare da remoto fino a 3 giorni alla settimana, si occuperà delle seguenti attività: RISORSE UMANE Elaborazione dati per predisposizione delle buste paga e gestione dei versamenti fiscali Supervisione degli aspetti normativi e amministrativi relativi alla gestione del personale.
Coordinamento con Studio Paghe e Consulente del Lavoro Collaborazione nel processo di Selezione del Personale Predisposizione e gestione della documentazione contrattuale.
Organizzazione onboarding nuovi assunti Sorveglianza sanitaria (visite mediche periodiche, certificati di idoneità, rapporti con medici aziendali e strutture convenzionate) AMMINISTRAZIONE Controllo note spese e relativa documentazione Pagamenti relativi alla gestione del personale, F24 per imposte, bolli e registrazioni relative Predisposizione documenti HR per redazione del bilancio annuale e controlli periodici revisori Certificazioni uniche percipienti GESTIONE AGENTI E RIVENDITORI Gestione provvigioni agenti: controllo calcoli effettuati da Uff.
Finance, invio prospetti ad agenti, controllo fatture ed aspetti fiscali Calcoli competenze di chiusura contratti di agenzia Gestione Enasarco: conferimento e chiusura mandati, conteggi ritenute in fattura, predisposizione versamenti contributi, Firr e relative certificazioni FORMAZIONE AZIENDALE Identificazione delle necessità formative dei dipendenti.
Definizione Piano Formativo aziendale in accordo con Direzione Generale Organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento Gestione della Formazione Obbligatoria per la Sicurezza COMPETENZE RICHIESTE: Conoscenza delle normative sul lavoro e delle relative pratiche amministrative e contabili Capacità di utilizzo di software gestionali e applicativi informatici Ottime capacità comunicative e relazionali Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità Conoscenza lingua Inglese FORMAZIONE: Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro