Payroll & Personnel Admin. Specialist - Villa Santa Lucia
Payroll & Personnel Administration Specialist - Villa Santa Lucia (FR), Italy Job description:
RDM Group sta cercando un/una Mill Payroll & Personnel Administration Specialist da inserire all'interno del team HR di Villa Santa Lucia (FR).
Il Mill Payroll & Personnel Administration Specialist supporta il Mill HR Manager nell'amministrazione e nella gestione del personale di stabilimento, fornendo il corretto contributo operativo. Controlla i corretti adempimenti amministrativi del personale a livello periferico. Si interfaccia con vari reparti interni, agendo da consulente e offrendo supporto negli elementi amministrativi del personale. Controlla il report delle spese e il processo di gestione della mensa. Può essere coinvolto/a nelle attività di formazione.
Responsabilità:
Garantire la corretta acquisizione delle timbrature di entrata e uscita, collaborando con le figure di riferimento negli stabilimenti; Partecipare alla preparazione mensile dei dati necessari all'elaborazione dei cedolini; Partecipare al calcolo e al pagamento delle retribuzioni e dei vari versamenti fiscali e di previdenza sociale per tutti gli impiegati dello stabilimento; Contribuire a garantire le pratiche necessarie all'assunzione di nuovi lavoratori e alla cessazione dei rapporti di lavoro; Garantire tutti gli obblighi riguardanti i contratti di lavoro per il personale di stabilimento – part time, malattia, infortuni, ecc. – coordinando gli uffici di stabilimento. Preparare e supportare nella compilazione dei report (H&S, sostenibilità. . . ) Gestire le visite mediche idoneità sanitarie ed interfaccia con il medico del lavoro ; Fornire supporto ai dipendenti per quanto concerne le presenze, note spese e giustificativi da inserire nel portale presenze, ecc. Supportare nella raccolta documentale per audit e revisori. Requisiti:
Diploma o istruzione equivalente Esperienza di circa 5 anni nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno di realtà produttive; Indispensabile conoscenza e gestione operativa delle presenze con relativa chiusura dei cartellini, nota spese, gestione certificati di malattia, ecc. ; È richiesta una conoscenza di Zucchetti Presenze Project. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP Success Factor; Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (in particolare excel) ; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima capacità di lavorare in team. Completano il profilo la capacità di garantire elevati standard di performance e qualità del lavoro svolto, oltre che lavorare in un ambiente veloce mantenendo l'accuratezza e la precisione delle attività svolte. Location: Villa Santa Lucia (FR), Lazio
Only those candidates selected for interviews will be contacted.
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