Payroll And Hr Administration Specialist (Sostituzione Maternità)
Il/La candidato/a, rispondendo direttamente al Responsabile Sviluppo Risorse Umane, inserito/a in un team di 3 persone, si occuperà della corretta gestione dell'amministrazione del personale dedicandosi principalmente alle seguenti attività: Predisposizione dati per l'elaborazione delle buste paga; Gestione ed elaborazione cedolini paga; Gestione del sistema di rilevazione delle presenze; Gestione delle pratiche amministrative (assunzioni, proroghe, dimissioni, comunicazioni obbligatorie ecc); Denunce telematiche Unilav/Uniemens/denunce infortuni/autoliquidazione inail, ecc; Adempimento obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi). Requisiti per ricoprire il ruolo: Laurea e/o diploma in discipline Economiche e Giuridiche e/o Aziendali in genere, Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, . . ) Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Completano il profilo autonomia organizzativa, orientamento al risultato, capacità di problem solving e predisposizione ai rapporti interpersonali.
Si offre: contratto a tempo determinato in sostituzione maternità Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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