Payroll And Hr Administration Specialist (Sostituzione Maternità)
Il/La candidato/a, rispondendo direttamente al Responsabile Sviluppo Risorse Umane, inserito/a in un team di 3 persone, si occuperà della corretta gestione dell'amministrazione del personale dedicandosi principalmente alle seguenti attività:Predisposizione dati per l'elaborazione delle buste paga;Gestione ed elaborazione cedolini paga;Gestione del sistema di rilevazione delle presenze;Gestione delle pratiche amministrative (assunzioni, proroghe, dimissioni, comunicazioni obbligatorie ecc);Denunce telematiche Unilav/Uniemens/denunce infortuni/autoliquidazione inail, ecc;Adempimento obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi). Requisiti per ricoprire il ruolo:Laurea e/o diploma in discipline Economiche e Giuridiche e/o Aziendali in genere, Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, . . )Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. Completano il profilo autonomia organizzativa, orientamento al risultato, capacità di problem solving e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre: contratto a tempo determinato in sostituzione maternitàInquadramento: CCNL MetalmeccanicoOrario di lavoro: full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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