Payroll Compensation Manager
Siamo alla ricerca di un Payroll Compensation Manager altamente motivato e competente per unirsi al nostro team People & Talent, con sede Milano.
Questa figura sarà responsabile della gestione delle attività relative al payroll, alla pianificazione del budget e sarà di supporto alla politica retributiva dell'azienda.
Responsabilità - Gestione Payroll: Elaborazione delle buste paga interne ed esterne (la persona sarà anche referente per l'implementazione di servizi verso l'esterno), garantendo la conformità alle normative fiscali e alle politiche aziendali; Analizzare i costi relativi al personale e fornire raccomandazioni per migliorare l'efficienza e la sostenibilità; Fornire consulenza in materia di diritto del lavoro e conformità ai requisiti legali (CCNL, contratti individuali, politiche. . . ); Organizzare e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, congedi. . . ).
- Compliance: Assicurare che tutte le pratiche di payroll e budgeting siano conformi alle leggi e ai regolamenti in vigore; Monitorare il processo di certificazione richiesto (Disabili, CU, 770. . ); Gestire i rapporti con gli enti pubblici (INPS, INAIL, fondi pensione e sanitari. . ).
- Politica Retributiva: Collaborare con i colleghi HR per sviluppare e implementare strategie di compenso e benefit per attrarre e trattenere talenti.
- Budgeting: Collaborare con i colleghi HR e i responsabili delle varie Service Line per sviluppare e monitorare il budget annuale.
- Reporting: Preparare report dettagliati riguardanti le spese per il personale e il budget, presentando analisi e previsioni al management.
Qualifiche richieste: Laurea in Economia o simili; Da 4 a 6 anni di esperienza maturata in primarie società di revisione, società di consulenza idealmente con clienti internazionali o nel dipartimento HR Payroll & Administrative di una società multinazionale; Buona conoscenza del diritto del lavoro italiano; Orientamento al risultato con forte attitudine al servizio del cliente e al lavoro di squadra; Elevate competenze nell'utilizzo del gestionale Infinity Zucchetti; Competenza nella suite MS Office; Disponibilità a viaggiare per lavoro, se necessario; Madrelingua italiana e conoscenza dell'inglese parlato e scritto; Alto grado di integrità e riservatezza.
Perché unirsi a noi?
Il nostro impegno per le pari opportunità Forvis Mazars promuove una strategia attenta alle pari opportunità.
Riconosciamo e celebriamo i vantaggi che la diversità può portare al nostro ambiente lavorativo, alla nostra attività e ai nostri clienti.
Competenza e potenzialità sono i criteri che prendiamo in considerazione a prescindere della tua età, genere, etnia, orientamento sessuale, stato di salute ecc.
Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando, vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!
Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane.
Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un'azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.
Non si entra in Forvis Mazars per caso, si sceglie Forvis Mazars: scuola globale di eccellenza che attraverso continui stimoli e formazione ti permette di crescere, consentendoti di sviluppare la tua carriera e le tue aspirazioni sia all'interno che all'esterno della nostra azienda.
Il tuo contributo verrà premiato poiché è importante per lo sviluppo futuro di Forvis Mazars e dei nostri clienti.
Forvis Mazars, la scelta intelligente.
Chi siamo?
Forvis Mazars è un network leader a livello mondiale di servizi professionali.
Formato unicamente da due membri associati, opera con un unico brand in tutto il mondo, Forvis Mazars Group SC una partnership integrata a livello internazionale che opera in oltre 100 Paesi e territori, e Forvis Mazars LLP negli Stati Uniti.
Insieme ci impegniamo per fornire un'esperienza senza pari al cliente, offrendo servizi di audit & assurance, tax, advisory e consulenza in tutto il mondo.
La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità.
Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l'opportunità di sviluppare il proprio talento.
Attualmente operiamo con più di 500 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.
Fatti chiave: - 5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell'ultimo anno; - L'età media del nostro personale è di 33 anni; - Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne; - 45+ ore di formazione tecnica all'anno; - Accesso globale a LinkedIn Learning; - Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera.
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