Payroll Junior
Il candidato/a deve conoscere i principali riferimenti normativi connessi alla gestione del rapporto di lavoro e degli adempimenti amministrativi, retributivi e contributivi.
Il candidato/a svolgerà le seguenti attività: gestione degli aspetti amministrativi connessi alla gestione del rapporto di lavoro; elaborazione e verifica dei cedolini paghe, degli adempimenti fiscali e contributivi; conguagli; liquidazione TFR; gestione degli adempimenti periodici (esempio: Modello DM10 - Modello Emens/Uniemens – F24); elaborazione comunicazioni online con istituti ed enti di previdenza; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale (esempio: modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL – IAS – IRAP); elaborazione reportistica; Requisiti richiesti: Diploma o Laurea (triennale o magistrale) in ambito economico o giuridico; Ottime capacità di concentrazione e di riservatezza; Ottimo uso pc, in particolare è richiesta una buona conoscenza di excel; Capacità logiche e numeriche; Capacità di gestione del tempo, priorità e scadenze; Desiderio di apprendimento e costante aggiornamento.
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