Payroll Manager/Coordinator
La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.
Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12. 5 milioni di piadine e servono una media di 35. 000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c'è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi.
Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all'affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
"Stesa, cotta e farcita al momento": questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
**Posizione:**:Per la sede di Montirone (BS) siamo alla ricerca di un Payroll Manager/Coordinator da inserire a diretto riporto dell' HR Manager.
La risorsa sarà inserita del dipartimento HR e si occuperà di:
- Garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni del contratto collettivo nazionale e delle policy aziendali
- Gestire gli aspetti amministrativi e fiscali delle risorse umane: rilevazione e quadratura presenze, invio variabili mensili ed elaborazione dei cedolini paga con l'aiuto del consulente, invio alla contabilità di scritture contabili relative alle retribuzioni, riconciliazione conti, pagamenti F24, stipendi, fondi e contributi vari, CU, 770;
- Monitoraggio e analisi del costo del lavoro;
- Supporto ai dipendenti per tutte le tematiche relative ai cedolini paga;
- Verificare la reportistica post-paga
- Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti
- Supportare l' HR Manager nella gestione delle relazioni con i pubblici uffici (Ispettorati del Lavoro, Centri per l'Impiego, Collocamento obbligatorio, ecc )
- Supportare l'HR Manager nella gestione dei corsi obbligatori per sicurezza, antincendio, primo soccorso e nel coordinamento per la sorveglianza sanitaria obbligatoria.
**Requisiti**:
- Laurea in Economia o affini;
- Esperienza pregressa di almeno tre anni in aziende complesse o in studi professionali;
- Conoscenza dell'applicativo Zucchetti Infinity
- Conoscenza del quadro normativo generale del CCNL Commercio e CCNL Pubblici Esercizi
- Capacità di approfondimento e rielaborazione di temi legati ad aspetti normativi;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro