Payroll Manager - Sostituzione Di Maternità M/F
Profilo Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
Vacancy Web Profile Attività Siamo alla ricerca di un Payroll Manager per una sostituzione maternità.
La persona selezionata sarà responsabile di garantire un'accurata e tempestiva elaborazione delle buste paga, di assicurare la conformità alla normativa, della gestione delle relazioni con i dipendenti e del resto della funzione HR.
Responsabilità Supervisione e gestione dell'intero processo payroll, gestione di tutte le variabili, assicurando accuratezza e rispetto delle tempistiche.
Supporto in merito alla consulenza del lavoro, elaborazione dei relativi conteggi e aggiornamenti continui sulla normativa vigente.
Gestione delle attività legate al post-paga: pagamenti, controlli su TFR, bonus, ratei.
Piena comprensione del costo del personale, supporto nella contabilità per quanto di competenza, analisi relativi al costo e agli indicatori correlati.
Assicurare la conformità delle pratiche di payroll con le normative vigenti, monitorando eventuali aggiornamenti nei contratti collettivi in collaborazione con lo studio paghe esterno.
Supporto nella gestione delle richieste dei dipendenti relative a buste paga, contributi, detrazioni fiscali, e altre questioni legate alla retribuzione.
Supporto nella redazione di policy aziendali e nella raccolta informazioni in fase di auditing e di ispezione.
Requisiti: Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini, o esperienza equivalente.
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile, preferibilmente all'interno di contesti strutturati.
Ottima conoscenza dei principi di payroll e delle normative italiane in materia di lavoro e previdenza.
Capacità di utilizzo avanzato di excel e del gestionale paghe Zucchetti.
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone capacità comunicative, interpersonali e di coordinamento.
Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze.
Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato in formato Word o pdf nel modulo sottostante.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro