Payroll Office Manager
Il nostro cliente è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi di IT per grandi e medie imprese. Per il naturale rafforzamento della prima linea, siamo stati incaricati di ricercare un/una Payroll Office Manager per la sede in provincia di Padova. La risorsa si occuperà di gestire tutti gli aspetti inerenti l'intero ciclo di Outsourcing per le aziende clienti, con coordinamento dei team presso la sede. Il candidato ideale avrà la responsabilità di coordinamento dei team di servizio, che si occupano delle seguenti attività, in favore dei clienti gestiti:Servizio presenze: rilevazione timbrature, quadratura cartellini;Servizio Trasferte e note spese: gestione delle trasferte e delle relative note spese, verifica dei giustificativi e delle indennità, assoggettamento in payroll e gestione nel libro unico del lavoro;Servizi di amministrazione del personale: gestione e aggiornamento delle posizioni anagrafiche e dei rapporti di lavoro, compilazione e verifica della documentazione amministrativa del personale;Payroll: verifica del costante aggiornamento tabellare dell'impianto payroll, acquisizione e verifica delle variazioni comunicate dai clienti, controlli e quadrature degli stipendi e salari, verifica del corretto indirizzamento verso gli oggetti contabili e di costo;Post-payroll: controlli e quadrature di merito, verifica e quadratura dei fondi (tfr, mensilità aggiuntive e ulteriori accantonamenti), gestione del reporting periodico, generazione e controllo delle denunce ricorrenti verso gli enti (uniEMens, previdenza complementare e assistenza sanitaria integrativa, etc. )
e terze parti creditorie (trattenute sindacali, gestione prestiti, cessioni del quinto e pignoramenti, trattenute nette), generazione e quadratura flussi verso contabilità analitica e gestionale, reporting costo del personale e reportistica varia, gestione flussi di pagamento degli stipendi e delle partite debitorie verso enti e terzi creditori;Supporto alla predisposizione del budget del costo del personale e gestione dei premi individuali e aziendali;Analisi dei costi, forecasting e budgeting actual e prospect;Monitoraggio dei KPI relativi a premi variabili, turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie;Reportistica sul costo del personale da condividere con i responsabili di funzione;Verifica coerenza dei flussi da interfaccia (inbound e outbound). Il candidato ideale ha una formazione in ambito economico o giuridico, e ha maturato esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli similari all'interno di contesti strutturati.
È richiesta una conoscenza approfondita nel campo dell'amministrazione del personale. Completano il profilo un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi utilizzati in ambito payroll, competenza e padronanza di linguaggio, dinamicità e ottime doti relazionali e comunicative. Location: Padova. Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
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