Payroll Officer
Adecco Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy
Sei un esperto nel campo delle paghe e dei contributi?
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Ricerchiamo per associazione di categoria della città di Reggio Emilia un/a:
Addett* paghe e contributiTi occuperai, dopo un periodo di affiancamento, di:
Elaborazione e calcolo di paghe e contributi; Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale; Gestione di pratiche amministrative del personale (es.
relative a malattie, maternità e infortuni, assunzioni e trasformazioni contrattuali, ecc); Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc); Supporto e consulenza operativa alla clientela negli ambiti di propria competenza; Altri eventuali adempimenti legati alla mansione.
Ti richiediamo:
Esperienza nel ruolo di addetto paghe e contributi maturata nell'ambito di studi professionali o associazioni di categoria; Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi; Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale e alla normativa giuslavoristica; Conoscenza dei principali CCNL; Ottimo uso del PC, del pacchetto Office e dei principali software di elaborazione paghe (in tal senso costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web); Capacità di operare sia in autonomia che in team, doti relazionali e comunicative per la gestione della clientela e la collaborazione con il gruppo.
Si offre contratto diretto in azienda, part-time o full time.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montecchio Emilia
Emilia Romagna, Montecchio EmiliaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!