Payroll Specialist
La risorsa sarà inserita nella funzione Risorse Umane e Organizzazione e, all'interno del Team Amministrazione del Personale, si occuperà principalmente di:Gestire in modo accurato ed efficiente il processo di elaborazione mensile delle presenze, raccogliendo e verificando straordinari, ferie, permessi e altre variabili;garantire il rispetto delle normative fiscali e contributive, in collaborazione con lo Studio paghe esterno predisporre le dichiarazioni periodiche e gestire i rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali;raccogliere, controllare e validare i dati relativi ai dipendenti (ore lavorate, benefit, trattenute, . . . );rispondere alle domande dei dipendenti e gestire eventuali problematiche legate a retribuzioni, contributi e aspetti amministrativi del rapporto di lavoro;produrre la reportistica periodica interna relativa a costi del personale, statistiche, budget, analizzandone i risultati ed evidenziando problematiche o criticità in ottica proattiva;supportare il team nell'implementazione del software gestionale, collaborando con il fornitore per il rispetto di tempistiche e obiettivi. Requisiti richiesti:Laurea in Consulenza del Lavoro o in materie Economiche/Giuridiche;aver maturato almeno 4-5 anni di esperienza nell'ambito di riferimento in realtà strutturate o studi di consulenza;conoscenza approfondita del processo payroll e della normativa del lavoro italiana;buon utilizzo di Excel;pregressa esperienza nell'utilizzo di software per la gestione delle paghe, la conoscenza di Zucchetti costituisce un plus. Caratteristiche e attitudini:Attenzione ai dettagli e capacità di analisi;capacità organizzative e di gestione delle scadenze;ottime doti relazionali e comunicative;discrezione e riservatezza nella gestione di dati sensibili.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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