Payroll Specialist
HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST
La figura prescelta sarà inserita all'interno della Direzione Risorse Umane e supporterà il Team
Corporate/Industry in attività di gestione amministrativa del personale.
**Mansioni e Responsabilità**:
- Gestione anagráfica dipendenti
- Rilevazione e monitoraggio presenze
- Contatti con fornitori di servizi e studi professionali
- Collaborazione con HR Gestionali di riferimento per inserimenti, variazioni e cessazioni
- Gestione scadenze
- Elaborazione reportistica periodica (ferie, recuperi ore, ecc )
- Controllo cedolini e documenti
- Supporto amministrativo ai dipendenti in questioni relative a buste paga e diritto del lavoro
(detrazioni, salari, contratti, TFR, fondi pensione, procedure e politiche, ecc )
**Requisiti**:
- Laurea triennale o magistrale in Psicologia del Lavoro, in Giurisprudenza, oppure Master
in HR Management
- Pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo in azienda o presso consulenti del lavoro
- Inglese Livello Intermedio
- Ottima confidenza nell'utilizzo del pacchetto Office
- disponibilità ad effettuare trasferte presso la sede di Milano
**Offerta Contrattuale**: Si offre contratto a tempo indeterminato
**Sede di Lavoro**: Legnano (Mi)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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