Payroll Specialist
JOB TITLE: Payroll Specialist - Temporary (maternity leave)
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**JOB PURPOSE**: Massimizzare il valore per i clienti mediante:
- Single Point of Contact
- Miglioramento continuo dei processi e del servizio
- Elaborare e consegnare le paghe dei clienti e tutti gli altri servizi correlati, inclusi i requisiti "fine anno" (EOY) in modo accurato e puntuale.
**KEY RESPONSIBILITIES**:
Garantire la consegna di un servizio eccellente attraverso:
- Risoluzione delle richieste, problemi e domande dei clienti fino alla loro soddisfazione entro i livelli di servizio concordati
- Identificare e attuare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti
- Gestire le aspettative dei clienti riguardo ai tempi di risoluzione delle richieste
- Certificare tutti gli output forniti al cliente
- Consegna puntuale e precisa delle paghe.
- Escalation delle richieste, problemi e domande dei clienti che non possono essere risolti al 2° livello dopo un'indagine completa
- Contribuire all'analisi delle cause principali e attuare soluzioni per prevenire la ricorrenza delle richieste, problemi e domande dei clienti
- Gestire attivamente la propria conoscenza e competenze per rispettare gli standard di produttività e qualità dei compiti, oltre a condividerli con il resto del team di supporto al cliente.
- Identificare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti
- Compilare il Calendario Mensile delle Attività con i clienti
- Raccogliere, interpretare e convalidare i dati forniti dai clienti per l'elaborazione tramite CRM o BPM.
- Elaborare i dati dei clienti conformemente ai processi e alle procedure dipartimentali
- Inserire e controllare l'output delle paghe per accuratezza e per rispettare i requisiti legislative
- Effettuare dichiarazioni mensili a terzi (Uniemens, F24, ecc.
)
- Effettuare riconciliazioni e processi di fine anno secondo il programma del cliente
- Preparare e completare le buste paga calcolate
- Assicurare che il Manuale di Analisi delle Paghe del cliente sia aggiornato
- Mantenere la conoscenza dei prodotti e dei servizi ADP attuali e la conoscenza della legislazione statutaria attuale
- Partecipare alla raccolta e all'analisi delle statistiche sulle prestazioni del servizio di paghe e ai piani di miglioramento risultanti
- Utilizzare le conoscenze per contribuire ai programmi di formazione per i membri del personale nuovi e meno esperti
- Svolgere altri compiti necessari per adempiere al ruolo
- Rivedere e analizzare il feedback sul Punteggio Netto Promotore (NPS) e creare piani d'azione gestionali, se appropriato.
**KEY DUTIES/TASKS**:
- Support the team in Process improvement.
- Delivering Process improvement to drive operations effectiveness and efficiency
- Leading and working with other departments on cross-functional improvement projects
- Provides progress reports to Project Manager and his/her Manager as required
- Communicates critical issues and risks to Project Manager and his/her Manager.
- Performs other duties as required.
- Tracks time spent by client and tasks undertaken.
- Take part in continuous improvement process as and when required
- Supports other Implementation teams as and when required
**SUPERVISORY/RESPONSIBILITIES**:
- Responsabile dei clienti e delle attività assegnate
- Pianificare incontri periodici o chiamate con i clienti assegnati per mantenere l'eccellente qualità del servizio
- Si aspetta di lavorare con iniziativa per i compiti giornalieri conformemente al Calendario Mensile delle Attività
**SKILLS AND KNOWLEDGE**:
- Microsoft Office avanzato
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Eccellente conoscenza delle paghe e della legislazione
- Buona capacità di analizzare le cause dei problemi per il cliente e tradurle in linguaggio non tecnico
- Buona capacità di organizzare un grande volume di lavoro simultaneo per raggiungere gli obiettivi di produttività
- Buona capacità di rimanere calmi sotto pressione e offrire un servizio costante e di alta qualità ai clienti
- Buona capacità di flessibilità dello stile di comunicazione in base all'ambiente e allo scopo
- Buon approccio analitico alla risoluzione dei problemi e alla presa di decisioni.
- Buona capacità di assimilare e trattenere rapidamente nuove informazioni
- Efficace membro del team in grado di contribuire alla cultura e agli obiettivi del team
- Deve dimostrare le competenze dettagliate nelle Aspettative di Leadership per i Contribuenti Individuali
- Flessibile e reattivo ai cambiamenti.
- Leadership Aziendale: Crea e articola una visione e ispira gli altri all'azione.
(Strategia e Pianificazione - Responsabilità dei Risultati)
- Si concentra sulla Comunicazione Incisiva e sulla Costruzione delle Relazioni per sviluppare le relazioni interne ed esterne necessarie per il successo.
- Promuove una cultura basata sulle prestazioni che coinvolge gli associati per raggiungere l'eccellenza (Focus sul Cliente - Prospettiva dall'esterno - Prefer
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