Payroll Specialist
Per una prestigiosa holding di servizi professionali integrati che opera nel settore della consulenza direzionale, fiscale e amministrativa, e che supporta i propri clienti nelle attività di finanza ordinaria e straordinaria, siamo alla ricerca di un
Payroll Specialist.
Sede di lavoro:
Firenze - IN SEDE Orario di Lavoro:
Full time Responsabilità: Gestione del processo di calcolo e pagamento di paghe e contributi, assicurando il rispetto delle scadenze e della normativa vigente; Aggiornamento e amministrazione del registro paga, con particolare attenzione a: inserimento e modifica delle anagrafiche, elaborazione delle presenze mensili, verifica dei cedolini, gestione di variabili, giustificativi e note spese; Gestione delle procedure di inquadramento contrattuale, delle comunicazioni agli enti previdenziali e delle dichiarazioni annuali, incluse le autoliquidazioni e il modello 770; Supervisione degli adempimenti amministrativi legati al personale, sia per le attività ordinarie che per quelle straordinarie; Coordinamento delle pratiche relative al personale, inclusi gli aspetti burocratici e le attività previste per la gestione ordinaria e straordinaria del personale dipendente; Mantenimento e organizzazione dell'archivio, sia in formato cartaceo che digitale; Redazione e aggiornamento di reportistica periodica.
Requisiti richiesti: Il/la candidato/a ideale possiede: Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea triennale o magistrale in discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza approfondita dei processi relativi alla gestione delle paghe e dei contributi; Buona padronanza del Pacchetto Office; Ottime capacità organizzative e predisposizione al problem solving.
Si offre un contratto a tempo indeterminato e una RAL da negoziare in base all'esperienza pregressa del candidato/a.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!