Payroll Specialist
La risorsa si dovrà occupare di amministrazione del personale (presenze, payroll, adempimenti annuali, gestione amministrativa del personale, legal hr, statistiche costi).
Requisiti richiesti:
Diploma in ragioneria e preferibile laurea triennale in giurisprudenza;
Esperienza nel ruolo tra i 5 e 10 anni in aziende strutturate o studi di consulenza;
Autonomia nell'elaborazione delle paghe, ottima conoscenza delle leggi sul lavoro e delle normative;
Preferibile conoscenza del software Zucchetti;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottime capacità relazionali, precisione e ottime capacità di gestione dei progetti completano il profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto amministrazione personale: 5 anni (Obbligatorio)
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