Payroll Specialist
Ruolo e responsabilità**_:
Il ruolo sarà focalizzato sulla gestione dei rapporti con i referenti dell'azienda Cliente per l'esecuzione pro-attiva e responsabile della:
- Gestione cedolini (input, gestione eventi protetti, controlli puntuali e massivi)
- Denunce mensili (Uniemens, F24, Fondi di Previdenza complementare, Casse sanitarie, ecc )
- Denunce annuali (CU, 770, Autoliquidazione Inail, Denuncia Disabili, Denuncia Parità U/D)
- **Requisiti**_**:
Esperienza mínima di tre/quattro anni come Payroll Specialist presso un Ufficio del Personale o CDL. Conoscenza dei principali CCNL.
Si richiede inoltre:
- autonomia e dimestichezza nella gestione dei principali temi nell'ambito dell'amministrazione del personale, quali ad esempio: CIG, Irap, aspetti contabili legati al mondo payroll
- ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel
- buone capacità comunicative e organizzative
- attitudine al problem solving e alla gestione dello stress
- predisposizione al lavoro in team, precisione, curiosità e flessibilità
- conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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