Payroll Specialist - Amministrazione Del Personale, Metropolitan City Of Bologna
ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per importante azienda cliente di Bologna Nord un/una: - PAYROLL SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALELa risorsa inserita all'interno del team HR si occuperà di tutti gli aspetti legati al payroll e alla gestione/amministrazione del personale, si occuperà di: Rilevazione delle presenze e correzione anomalie; Gestione eventi di malattia/infortunio; Gestione pratiche INAIL in collaborazione con lo studio di consulenza; Gestione assicurazioni dipendenti; Gestione welfare; Interfaccia con consulente del lavoro.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito di consulenza del lavoro; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni (preferibile provenienza da studi professionali o società di consulenza del lavoro); Preferibile conoscenza del gestionale ADP; Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel); Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali; Patente B - auto munito.
Orario di lavoro: Full-time.
Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6+6 mesi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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